Tel 0462 760006 - edilizamazzel@virgilio.ti
logo Mazzel
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Storia

L’attuale Costruzioni Mazzel s.r.l., di proprietà dei fratelli Mazzel Giorgio e Stefano di Vigo di Fassa, ha le sue radici nel 1960, quando il padre Mazzel Luigi, dopo l’esperienza di alcuni anni di muratore, da solo e insieme al padre Giuseppe, in Val di Fassa e a Nova Levante, decise di avviare l’impresa.

All’inizio con un solo dipendente, ma negli anni immediatamente successivi si ampliò sempre più anche con l’acquisto di nuove attrezzature in sostituzione dei piccoli mezzi iniziali (Ape Piaggio e poco altro).

Da notare che la prima gru in valle fu acquistata proprio dalla ditta Mazzel Luigi.

Già nel 1964-1965 l’impresa costruì grossi alberghi in Vigo di Fassa e in Canazei.

Nel 1985 l’impresa individuale Mazzel Luigi si trasformò in Edilizia Mazzel di Mazzel Luigi e C. s.n.c. con l’entrata in società della moglie Casari Maria e del figlio Mazzel Giorgio.

Nel 1994 uscirono dalla società Casari Maria e Mazzel Luigi e entrò l’altro figlio Mazzel Stefano e la nuova denominazione sociale fu Edilizia Mazzel Giorgio e Stefano s.n.c..

Nel 1993 iniziarono i lavori per la costruzione del magazzino e degli uffici dell’impresa a Vigo di Fassa in Strada de Pontac n. 8 che con migliorie e nuove aggiunte negli anni è tuttora la sede della ditta, con circa 100 mq di uffici, 1800 mq di magazzini e depositi coperti e 1500 mq scoperti, oltre a un appartamento annesso alla struttura.

Il 1 settembre 2007 l’impresa cambia ancora ragione sociale, diventando Costruzioni Mazzel s.r.l. con due soci al 50%, Mazzel Giorgio e Mazzel Stefano.

Il team

Attualmente sono impegnati nell’azienda da 25 ai 30 addetti.

Un team motivato con alta “fedeltà” all’azienda e ai suoi valori che fa della Costruzioni Mazzel una delle imprese di costruzioni più importanti del Trentino.

Direzione Generale – geom. Giorgio Mazzel e rag. Mazzel Stefano

Giorgio insieme al fratello Stefano determinano le strategie aziendali e pianificano gli investimenti. Hanno la responsabilità della gestione tecnica e amministrativa nei vari settori. Gestiscono i rapporti con i clienti e fornitori. Pianificano la formazione del personale. Giorgio gestisce gli acquisti dei materiali per i cantieri. Predispongono le offerte per la partecipazione a gare pubbliche e private e successivi adempimenti.

Area Amministrativa – Stefano Mazzel, cofondatore

Gestisce le pratiche di contabilità generale IVA, fiscale e qualsiasi problematica amministrativa , anche relativa al personale.

Area Tecnica – Simone, Geologo

Simone predispone i piani di qualità e i piani operativi di sicurezza. Esegue rilievi e misurazioni in cantiere per la contabilità.
Esegue controlli di qualità sul cantiere, evidenziando e formalizzando le eventuali non conformità riscontrate.

Capo Squadra e Supervisore dei cantiere – Ervin

Ervin è il capo squadra e supervisore della gestione dei cantieri, coordina le attività di cantiere in cooperazione con i Capi Cantiere.

Area qualità e back office – Maria Grazia

Maria Grazia si occupa del piano della qualità e ha la responsabilità del back office dell’Azienda. Segue le pratiche del personale e coadiuva Giorgio e Stefano nelle gestione della Direzione Generale.

Capi Cantiere attuali – Renato, Roberto, Diego, e Simic

Sono responsabili della gestione dei cantieri, coordinano e dirigono operai e macchine. Provvedono al controllo dei materiali in cantiere.

Muratori e conduttori di macchine operatrici

Personale dotato di adeguata professionalità ed esperienza lavorativa. Sotto le direttive dei capi cantieri, eseguono lavorazioni nel campo dell’edilizia, o conducendo autocarri e macchine operatrici semoventi (anche in  condizioni particolari di impiego).


Attestato di Confindustria  per il 50° anno di iscrizione

 

COSTRUZIONI MAZZEL srl
Strada de Pontac, 8 – 38039 Vigo Di Fassa (TN)
Tel. 0462 760006 – Fax 0462 762121
ediliziamazzel@virgilio.it
PEC: costruzionimazzel@legalmail.it
P.IVA e Codice Fiscale IT02038830226

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: